EI-TEAM

A_REPLY
CLAN RCT, BANNATO DAI SERVER
view post Posted on 8/11/2009, 20:56P_QUOTE

Dio & Dio sono io!

Group: Member
Location: lo sai che non lo so ?! il navigatore dice che mi trovo Qui

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 02:53

cmq voglio dire una cosa sul fato di ts..ache se la questione si è risolta..il prof aka orgasm non è cosi deficente da fare certi scherzi..visto che hai 22-23 anni(nn mi ricordo)..emiro devo parlarti nn sparire come sempre su xfire o msn

image

image

Brottor

image

La storia

Brottor deriva dal nano di dungeons and dragon. Io come tale sono un devastatore, percio attento!

Membro deli insuperabili >||RcT||^
image

>||RcT||^Brottor

image

Il culo è culo!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:32P_QUOTE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:27, 13 minuti fa

CITAZIONE (*AlbertX* @ 6/11/2009, 14:20)
Ah cmq stiamo dimenticando la cosa + grave che è successa: l'intrusione nel TS EI.

Vi elenco i nomi con cui sono entrati:
Professore
Alunno#1
Alunno#2
Alunno#3

Sbaglio o nel clan RcT c'è 1 che si chiama Professore o na roba del genere? Non per incolparlo ma solo per fare una piccola chiarezza sull'avvenuto.
Poi i vari alunni, che prendevano in giro quelli presenti in ts, sapevano la psw dei vari canali, e quindi qui ci sta di mezzo un certo Riuck o sbaglio?

Non sto dicendo con questo che tutti i componenti della cavolata nel ts fanno parte del clan RcT, ma sicuramente qualcuno di loro lo era.

Leggo e commento queste cose solo ora, si ci sono io nel clan RcT chiamato "professore", vi assicuro che non sono stato io ad essere entrato nel vostro TS (del quale non conosco nè IP nè tantomeno la password) visto e considerato che in quei giorni non mi sono affatto connesso. Sono anch'io in attesa che i miei admin prendano provvedimenti contro questi tizi che hanno invaso di parole poco gradevoli server, ts e forum, spero che non ci sia uno strappo totale tra RcT e EI in quanto molti membri di entrambi i clan si conoscono ma che vengano distribuiti ban solo agli effettevi scapestrati. Poi per quanto riguarda i clan a voi alleati... beh mi spiace saperci bannati anche da loro, nonostante i rapporti tra noi e loro siano sempre stati rasenti allo 0...

CITAZIONE
«E’ un errore, come fa qualcuno, dire che lo Stato si è arreso nella lotta alla mafia. In realtà non si è arreso perché questa battaglia non l’ha MAI combattuta»

Paolo Borsellino

ProfzZzhaAa!
imageimage
image
Ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:09P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:11

allora voi nn dovete dire ke c'ero anche io xkè io ero entrato in ts verso le 14-14:30 x kiedere a grandemago se veniva in wow,siccome mi devo rifare il pg da capo,ma lui mi ha risposto di no...poi io e altri siamo andati a fare pcw...

image

image
adotta anche tu un utente spammatore scacciato con stile XD

view post Posted on 11/11/2009, 14:32P_QUOTE

Squadra Azzurra

Group: • Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:48

Ritorando sul discorso del TS,solo i nostri membri sapevano la pass e due di loro sono entrati negli RcT...se non è zuppa è pan bagnato,no?non dico altro...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:27P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:11

allora prima di parlare cmq informati -.-" xkè io ed EMIRO ci siamo già kiariti...

image

image
adotta anche tu un utente spammatore scacciato con stile XD

109 replies since 19/10/2009, 21:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SERVER