| |
| CITAZIONE (*AlbertX* @ 6/11/2009, 14:20) Ah cmq stiamo dimenticando la cosa + grave che è successa: l'intrusione nel TS EI.
Vi elenco i nomi con cui sono entrati: Professore Alunno#1 Alunno#2 Alunno#3
Sbaglio o nel clan RcT c'è 1 che si chiama Professore o na roba del genere? Non per incolparlo ma solo per fare una piccola chiarezza sull'avvenuto. Poi i vari alunni, che prendevano in giro quelli presenti in ts, sapevano la psw dei vari canali, e quindi qui ci sta di mezzo un certo Riuck o sbaglio?
Non sto dicendo con questo che tutti i componenti della cavolata nel ts fanno parte del clan RcT, ma sicuramente qualcuno di loro lo era. Leggo e commento queste cose solo ora, si ci sono io nel clan RcT chiamato "professore", vi assicuro che non sono stato io ad essere entrato nel vostro TS (del quale non conosco nè IP nè tantomeno la password) visto e considerato che in quei giorni non mi sono affatto connesso. Sono anch'io in attesa che i miei admin prendano provvedimenti contro questi tizi che hanno invaso di parole poco gradevoli server, ts e forum, spero che non ci sia uno strappo totale tra RcT e EI in quanto molti membri di entrambi i clan si conoscono ma che vengano distribuiti ban solo agli effettevi scapestrati. Poi per quanto riguarda i clan a voi alleati... beh mi spiace saperci bannati anche da loro, nonostante i rapporti tra noi e loro siano sempre stati rasenti allo 0... CITAZIONE « E’ un errore, come fa qualcuno, dire che lo Stato si è arreso nella lotta alla mafia. In realtà non si è arreso perché questa battaglia non l’ha MAI combattuta» Paolo Borsellino |
| | |